AVVISI

AVVISI

AVVISI IN EVIDENZA

Pagina 1 su 18 in totale

  • ORDINANZA NAZIONALE, MISURE ANTI-COVID

    Ordinanza nazionale con misure Anti-Covid19

  • RICOGNIZIONE DANNI SUBITI

    RICOGNIZIONE DANNI SUBITI DALLE STRUTTURE PUBBLICHE E PRIVATE, ANCHE PRODUTTIVE, A SEGUITO DELLA MAREGGIATA DEL 12-13 NOVEMBRE 2019

     

    SCADENZA PRESENTAZIONE RICHIESTE

    Gli utenti, sia privati che attività economiche, compilano la domanda utilizzando il form online, la stampano, la sottoscrivono e la inviano insieme agli allegati mediante PEC al Comune di riferimento territoriale ENTRO MARTEDÌ 1° SETTEMBRE 2020 (dal 29 luglio 2020)

  • AVVISO CONCESSIONE DI SUOLO CASE DELL'ACQUA

    IN ALLEGATO E' POSSIBILE VISUALIZZARE L'AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA CONCESSIONE DI SUOLO PUBBLICO PER L'INSTALLAZIONE E GESTIONE DI DUE DISTRIBUTORI AUTOMATICI DI ACQUA REFRIGERATA, LISCIA E GASSATA (CASA DELL’ACQUA) IN ESECUZIONE DELLA DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE n.129 del 17/07/2020.

     

    SCADENZA PRESENTAZIONE ISTANZE ORE 12:00 DEL 22/08/2020

  • AVVISO CONTRIBUTI STRAORDINARI AFFITTO 2020

    AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DI DOMANDE PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI STRAORDINARI PER IL SOSTEGNO AL PAGAMENTO DEI CANONI DI AFFITTO ANNO 2020 - MESI DI MARZO, APRILE E MAGGIO - PER LE FAMIGLIE CHE HANNO SUBITO UNA DIMINUZIONE DEL REDDITO A CAUSA DELL'EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19.

    LE DOMANDE SI PRESENTANO SOLO PER VIA TELEMATICA

    UTILIZZANDO IL SISTEMA INFORMATICO REGIONALE SIFORM2 AL SITO

    http://regione.marche.it/piattaforma210

    ENTRO IL TERMINE PERENTORIO DEL 24/07/2020.

  • PROROGA SCADENZA DOCUMENTI DI IDENTITA'

    Sono validi fino al 31 agosto 2020 tutti i documenti d'identità già scaduti o quelli in scadenza dal 17 marzo in poi.

    L'emergenza nazionale generata dal coronavirus, e l'impossibilità di svolgere pratiche della vita quotidiana, hanno spinto il governo a intervenire con una serie di proroghe.

    Infatti il Decreto Legge del 17/3/2020 n. 18 (art.104)  ha prorogato fino al 31 agosto la validità  di tutti i documenti d'identità  già scaduti o quelli in scadenza dal 17 marzo in poi. Questo non vale però per l'espatrio, in questo caso la validità resta limitata alla data di scadenza indicata nel documento.

    Si intendono documenti d'identità: la carta d'identità, il passaporto, la patente di guida, la patente nautica, il porto d'armi, ecc.

    La proroga dei documenti non vale però per l'espatrio, in questo caso la validità resta limitata alla data di scadenza indicata nel documento.

    Per la patente si suggerisce di consultare il sito www.patente.it

     

    SI RICORDA CHE FINO A NUOVE INDICAZIONI, L'ACCESSO AGLI UFFICI AVVIENE SOLO A SEGUITO DI PRENOTAZIONE TELEFONICA CHIAMANDO IL NUMERO 0734908254 DALLE ORE 9:00 ALLE ORE 13:00 DAL LUNEDI' AL SABATO.

     

  • INTERDIZIONE TRATTO AREA DEMANIALE

    Con Ordinanza sindacale n.22 del 06-06-2020 è stata disposta, per il periodo dal 06.06.2020 al 15.09.2020, l’interdizione dell’uso della battigia nel tratto di spiaggia che va dalla concessione demaniale n. 9/a A1, (stabilimento balneare denominato Lo Storione) al confine nord della concessione demaniale n. 10/A1 (stabilimento balneare denominato Trentasette), ivi compreso il tratto demaniale area 11 C1, su cui insiste lo scolmatore pubblico, il divieto di collocazione su tali aree di attrezzature per servizi balneari (quali ombrelloni, lettini, sedie a sdraio, ecc).

     

    Nella sezione "allegati" è possibile visualizzare il provvedimento.

  • AVVISO PRESENTAZIONE PROGETTI CENTRI ESTIVI 2020

    AVVISO PUBBLICO PER SOGGETTI PRIVATI PER LA GESTIONE IN SICUREZZA DI CENTRI ESTIVI E ATTIVITÁ PER MINORI DI ETÁ SUPERIORE AI TRE ANNI E ADOLESCENTI PER IL PERIODO DI GIUGNO, LUGLIO, AGOSTE E SETTEMBRE 2020

  • RINVIO ISCRIZIONE AI CENTRI INFANZIA A.E.2020/2021

    La presentazione delle domande di iscrizione per i Centri Infanzia “La Carovana dei Piccoli Mocciosi” e “L’Isola che non c’è” per il prossimo anno educativo 2020/2021 è rinviata.

    Vedere allegato e seguire aggiornamenti.

  • AVVISO CENTRI ESTIVI 2020

    Le linee guida per la gestione in sicurezza di opportunità organizzate di socialità e gioco per bambini ed adolescenti nella fase 2 dell’emergenza covid-19 emanate dal Dipartimento per le politiche della famiglia offrono una prospettiva ricercando il giusto bilanciamento tra il diritto alla socialità, al gioco ed in generale all’educazione dei bambini e degli adolescenti, garantendo le condizioni di tutela della loro salute, nonché quella delle famiglie e del personale educativo impegnato nello svolgimento delle diverse iniziative.

    Il Comune di Porto Sant’Elpidio sabato 23 Maggio 2020 ha organizzato un incontro con i soggetti del Terzo Settore/Enti privati, su previa richiesta di partecipazione degli stessi, soffermandosi su tutti i passaggi previsti all’interno delle Linee Guida e cercando di rispondere ad alcuni quesiti presentati dai soggetti partecipanti.

    Premesso quanto detto, si rende noto che questo Ente durante l’incontro ha offerto la possibilità di mettere a disposizione alcuni spazi pubblici, individuati dall’Amministrazione Comunale, che potrebbero essere usati per garantire il funzionamento delle attività estive.

    A tal proposito, invitiamo i soggetti interessati a presentare richiesta su carta semplice entro e non oltre venerdì 29 Maggio 2020 ore 9.30 fornendo i dati del rappresentante dell’organizzazione/Ente del Terzo Settore, da inviare a mezzo posta elettronica all'indirizzo p.malvestiti@elpinet.it

    Si precisa che, tutte le autorizzazioni acquisite in precedenza all’emergenza legata al Covid-19 si devono considerare sospese, poiché questo Ente procederà verso una riassegnazione equa degli spazi pubblici tenendo conto e dando la precedenza alle richieste pervenute entro il termine sopracitato.

    Si ringrazia per la collaborazione

  • CONTRIBUTO LIBRI DI TESTO A.S.19/20-RICHIESTA DATI

    Ai cittadini che hanno presentato domanda di contributo per l'acquisto dei libri di testo anno scolastico 2019/20, si chiede di comunicare entro e non oltre il 27 maggio 2020 il codice IBAN del conto corrente e il nominativo dell'intestatario del conto corrente per accreditare il contributo spettante.

    Seguire le indicazioni riportate nell'allegato.

     

Ci sono 18 pagine con i risultati:
1 2 3 4 5