GIRO D'ITALIA: ECCO COME CAMBIA LA VIABILITA'
GIRO D'ITALIA: ECCO COME CAMBIA LA VIABILITA'
13/05/2022
Martedi 17 maggio il Giro D’Italia attraverserà anche la città di Porto Sant’Elpidio e pertanto il traffico veicolare sulla statale subirà delle modifiche e delle temporanee interruzioni tra le ore 12 e le 15.
Nello specifico la Tappa Pescara- Jesi attraverserà la città di Porto Sant’Elpidio in due momenti: alle ore 12.35 circa con il passaggio della Carovana pubblicitaria e alle ore 14.45 circa con il passaggio della corsa vera propria.
Tra le 12.45 e le 13,45 il transito verrà riaperto ma la statale non sarà comunque percorribile, essa potrà solamente essere attraversata da monte a mare e viceversa in alcuni punti prestabiliti che coincidono, in linea di massima, con i principali incroci semaforici e con gli incroci di via Canada e Fonte di Mare.
Il percorso nord sud e viceversa non sarà percorribile dalla statale ma solo percorrendo il lungomare o le vie interne cittadine.
Le scuole, viste le limitazioni del traffico veicolare, resteranno chiuse e si è anche proceduto alla soppressione del mercato del centro.
Un evento di caratura internazionale che garantirà visibilità anche alla città e per il quale si chiede la massima collaborazione della cittadinanza e si raccomanda di seguire le indicazioni date dagli operatori nel pieno spirito di collaborazione al fine di limitare i disagi. Le misure prese sono state stabilite e concordate con la Questura di Fermo e sono le medesime che sono state adottate negli altri Comuni coinvolti nell’evento.
Condividi