CONSEGNATE LE SEDIE JOB PER DISABILI

23/07/2020

Oggi abbiamo fornito ai concessionari richiedenti le sedie Job al fine di permettere l’accesso alle stesse ai nostri concittadini e turisti disabili in quanto per quest’assessorato, dice il Vicesindaco Avv. Stacchietti Daniele, e per il collega di giunta Piermartiri, quanto realizzato è soprattutto la dimostrazione di una sensibilità culturale e di vicinanza ai bisogni della città che questa amministrazione ha dimostrato in passato e continua a portare avanti in ogni sua progettualità.
Si è conclusa la manifestazione di interesse che ha assegnato ai  balneari “Papillon” “Holiday” “Polpette e Pampero beach” “Sudomagodo” e “Tropical” tali presidi ed inoltre si è convenuto con i titolari delle concessioni “Papillon” “Zio Pesce” di attrezzare anche la spiaggia pubblica a loro limitrofa al fine di garantire l’accessibilità al mare anche su aree pubbliche”.
“Il lockdown e il periodo di emergenza - commenta l’assessore ai servizi sociali Luca Piermartiri - non ci hanno impedito di portare a termine quanto prestabilito. Grazie ad un finanziamento regionale e ad una nostra compartecipazione, siamo stati in grado di acquistare n. 8 sedie job e a giorni arriverà la fornitura di pedane per attrezzare le spiagge pubbliche, in modo da fornire il servizio al pubblico in più punti: nord, centro e sud. Inoltre, tale opportunità è stata data anche all’associazionismo parrocchiale e alla Crisalide. Da tempo si lavora a questa progettualità, sono più che soddisfatto di aver raggiunto l’obiettivo collaborando con l’ assessore Stacchietti. Credo che l’armonia tra noi Assessori abbia portato qualcosa di molto positivo alla città”