Documenti

CENSIMENTO POPOLAZIONE - QUESTIONARI E SCADENZE

Evento della vita: Essere cittadino

Molti cittadini hanno ricevuto una o più lettere da parte dell'ISTAT con l'invito a compilare il questionario del Censimento Permanente della Popolazione.
Chi ha ricevuto queste lettere, può compilare il questionario in totale autonomia (entro il 12/12/2018), usando un computer (o tablet o cellulare) dotato di accesso ad internet e seguendo le istruzioni riportate nelle lettere inviate dall'ISTAT.

I cittadini che hanno ricevuto le lettere dell'ISTAT ma che NON hanno già provveduto in autonomia, stanno ricevendo avvisi cartacei e telefonici da parte dei Rilevatori incaricati dal Comune per fornire aiuto per la compilazione del questionario.

Chi ha ricevuto queste comunicazioni può rivolgersi al Rilevatore (il numero è sull'avviso cartaceo) o all'Ufficio Censimento presente in Comune, aperto tutti i giorni dalle 10 alle 12, telefono 0734 908500.
I Rilevatori proporranno di fissare un appuntamento a domicilio oppure una intervista telefonica o, infine, un appuntamento in Comune.

La compilazione del questionario è obbligatoria e va fatta entro il 20 dicembre 2018. I non rispondenti potrebbero essere oggetto di sanzioni da parte dell'ISTAT.
I rilevatori sono dotati di tesserino di riconoscimento e, per qualunque informazione, potete contattare l'Ufficio Censimento 0734 908500 mail demografici@elpinet.it

SERVIZI DEMOGRAFICI
Indirizzo: VIa Umberto I, 485
Telefono: 0734908444
Email: demografici@elpinet.it
Pec: demografici@pec.elpinet.it


 

Le richieste di certificazione, informazioni anagrafiche e tutte le comunicazioni ufficiali vanno inviate esclusivamente all'indirizzo PEC. 
Saranno ignorate quelle inviate alla mail ordinaria.
RESPONSABILE SERVIZI DEMOGRAFICI 
 Francesco Morelli - 0734908250
 
ANAGRAFE 
 Francesco Lupi - 0734908257 
 Maria Grazia Lupi - 0734908256
 Giuseppina Sciurba - 0734908259
STATO CIVILE - ELETTORALE
 Giulia Carra - 0734908258
 Annamaria Albanesi - 0734908252
FAX dei Servizi Demografici: sostituito dal servizio di PEC
 
ORARI APERTURA
 SPORTELLO CERTIFICATI E CARTE DI IDENTITA':
 tutti i giorni dalle 09:00 alle 12:30
 
 SPORTELLO RESIDENZE:
 Martedì - Giovedì - Sabato dalle 09:00 alle 12:30

Le richieste di certificazione, informazioni anagrafiche e tutte le comunicazioni ufficiali vanno inviate esclusivamente all'indirizzo PEC. Saranno ignorate quelle inviate alla mail ordinaria.


DIRIGENTE SERVIZI DEMOGRAFICI

Dott.ssa Claudia Petrelli

 

RESPONSABILE SERVIZI DEMOGRAFICI

Dott.ssa Monica Leoni - 0734908250

demografici@elpinet.it


ANAGRAFE  

Francesco Lupi - 0734908254 - 9

Maria Grazia Lupi - 0734908256 

 

STATO CIVILE - ELETTORALE 

Giulia Ferrari - 0734908259

Valentina Mentonelli - 0734908252

 

FAX dei Servizi Demografici: sostituito dal servizio di PEC

 


ORARI APERTURA: SU APPUNTAMENTO DA PIANIFICARE TELEFONICAMENTE


SPORTELLO CERTIFICATI E CARTE DI IDENTITA':

 dal lunedì al sabato dalle 09:00 alle 12:30
 
SPORTELLO RESIDENZE:
 Martedì e Sabato dalle 09:00 alle 12:30

 

SPORTELLO STATO CIVILE:

  dichiarazione nascite, decessi, richieste di informazioni: martedì e venerdì dalle 9:00 alle 12:30

  pubblicazioni di matrimonio e cittadinanze: su appuntamento (0734908252 - 0734908254)

 

SPORTELLO ELETTORALE:

 martedì e venerdì dalle 9:00 alle 12:30