AVVISI

AVVISI

AVVISI IN EVIDENZA

Pagina 1 su 2 in totale

  • PRESTAZIONI INTEGRATIVE PROGETTO HCP 2017

    AVVISO PER LA COSTITUZIONE DI ELENCHI DI SOGGETTI ATTUATORI DI PRESTAZIONI INTEGRATIVE

    PREVISTE DAL PROGETTO HOME CARE PREMIUM 2017

  • CONVOCAZIONE COMMISSIONE CONSILIARE II

    La Commissione Consiliare II è  stata convocata per il giorno 23/05/17 alle ore 19:00 presso la sala riunioni del secondo piano della sede municipale.

  • SELEZIONI SERVIZIO CIVILE NON3MO

    VENERDI 19 MAGGIO 2017 PRESSO I SERVIZI SOCIALI DEL COMUNE (PRIMO PIANO VILLA MURRI) SI TERRANO I COLLOQUI DI SELEZIONE DEI CANDIDATI CHE HANNO PRESENTATO DOMANDA DI SERVIZIO CIVILE NAZIONALE NEL PROGETTO "NON3MO - PROTEZIONE CIVILE" SEDE DI PORTO SANT'ELPIDIO. CONSULTARE L'ALLEGATO PER GLI ORARI.

  • CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

    Si avvisa la cittadinanza che il Consiglio Comunale è convocato in sessione ordinaria di 1^ convocazione il giorno 29/05/2017 alle ore 17:30 ed in 2^ convocazione il giorno 31/05/2017 alle ore 17:30.

  • GUIDA IMPOSTA UNICA COMUNALE (IUC) - ANNO 2017

    Guida all'applicazione delle aliquote e tariffe dei tributi locali IMU-TARI-TASI per l'annualità 2017

  • MODULISTICA TARI

    Moduli da presentare all'Ufficio Tributi o Ufficio Protocollo

  • MODULISTICA IMU

    Modulistica da presentare all'Ufficio Tributi o Protocollo dell'Ente

  • NORME PREVENZIONE E TRATTAMENTO GIOCO D'AZZARDO

    La Legge regionale n. 3/2017 prevede che la Regione e i Comuni delle Marche promuovano una pluralità di azioni finalizzate alla prevenzione e al trattamento del gioco d'azzardo patologico (GAP) e della dipendenza da nuove tecnologie e social network, nonché delle patologie correlate, con particolare riferimento alle fasce più deboli e maggiormente vulnerabili della popolazione.


    In particolare l’art. 4, comma 1 lett. d) della summenzionata normativa dispone che la Regione predisponga il materiale informativo sui rischi derivanti dal gioco e sui servizi di assistenza alle persone con patologie correlate al GAP, materiale da esporre da parte degli esercenti esercizi commerciali o pubblici o circoli privati ed associazioni o nelle aree aperte al pubblico, autorizzati alla pratica del gioco o all'installazione di apparecchi da gioco, ai sensi degli articoli 86 e 88 del regio decreto 18 giugno 1931 n. 773 (approvazione del testo unico delle leggi di pubblica sicurezza), ai sensi dell’art. 4, comma 1 lett. e) della legge regionale in oggetto.


    Gli esercenti sono tenuti ad esporre in maniera visibile il materiale informativo che dovrà essere esposto anche su ogni apparecchio e congegno per il gioco, ai sensi dell’art. 8 della norma in oggetto. Il mancato rispetto di tale obbligo comporta l’applicazione della sanzione amministrativa prevista al punto b), comma 4, art. 14.
    Pertanto si trasmette, in allegato, il suddetto materiale informativo, i cui contenuti sono stati curati dall’ASUR MARCHE, con l’invito a consegnarlo, ognuno per quanto di propria competenza, a tutti gli interessati per la stampa e la predetta esposizione.


    Il materiale informativo è anche scaricabile dal sito della Regione Marche www.commercio.marche.it
    Per eventuali informazioni contattare la Sig.ra Adonella Andreucci – Settore Commercio - Tel. 071-8063580 e-mail: adonella.andreucci@regione.marche.it

  • SOGGIORNI TERMALI PER ANZIANI ABANO E CHIANCIANO

    .

  • TRASPORTO GIORNALIERO TERME DI TOLENTINO ANNO 2017

    .

Ci sono 2 pagine con i risultati:
1 2