AVVISI

AVVISI

AVVISI IN EVIDENZA

Pagina 1 su 16 in totale

  • CAMBIO TESORERIA COMUNALE E NUOVO IBAN

    SI INFORMANO GLI UTENTI CHE IL SERVIZIO DI TESORERIA DEL COMUNE DI PORTO SANT’ELPIDIO SARA’ GESTITO, CON DECORRENZA 1/1/2020, DALLA CASSA DI RISPARMIO DI FERMO S.P.A. PERTANTO SARA’ POSSIBILE EFFETTUARE I PAGAMENTI MEDIANTE BONIFICO UTILIZZANDO IL SEGUENTE CODICE

    IBAN: IT 81 Z 06150 69670 T20160004191

    Si ricorda di indicare sempre la causale di pagamento.
    Si informa altresì che saranno disponibili gli sportelli di Tesoreria Comunale, nei rispettivi orari di apertura, delle Filiali della Cassa di Risparmio di Fermo di Porto Sant’Elpidio site in Via San Giovanni Bosco n. 17 e in Via Marina n. 1.

    Il Dirigente Area
    Servizi Amministrativi e finanziari
    Dott.ssa Claudia Petrelli

  • ESITO AGGIUDICAZIONE EFFICACE CAMPO SPORTIVO

    ESITO AGGIUDICAZIONE EFFICACE CAMPO SPORTIVO FERRANTI

  • ECOCENTRO: AVVISO GIORNI DI CHIUSURA

    Causa Lavori in Corso, l'ECOCENTRO resterà chiuso dal 22 al 24 gennaio 2020

  • CONVOCAZIONE COMMISSIONE CONSILIARE II

    E'  convocata la Commissione II per il giorno 19/12/2019 alle ore 12:30 presso la ex Sala Giunta della sede municipale.

  • CONTRIBUTI DISABILITA' GRAVISSIMA 2019

    E' POSSIBILE PRESENTARE DOMANDA PER "IL CONTRIBUTO PER GLI INTERVENTI A FAVORE DI PERSONE IN CONDIZIONI DI DISABILITÀ GRAVISSIME” ANNO 2019.

    SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE PER IL RICONOSCIMENTO DELLA CONDIZIONE DI DISABILITÀ GRAVISSIMA PRESSO COMMISSIONE SANITARIA:  31 GENNAIO 2020.

    SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE PER LA RICHIESTA DI CONTRIBUTO AGLI UFFICI COMUNALI: 23 MARZO 2020

  • MAREGGIATA DEL 12 - 13 NOVEMBRE 2019

    A seguito degli eventi calamitosi inerenti la mareggiata del 12 - 13 novembre 2019, la Regione Marche ha richiesto a tutti i Comuni un resoconto preliminare inerente la stima dei danni subiti all'interno di strutture private e pubbliche, attività economiche e produttive e spese sostenute per il superamento dell'emergenza.

    Pertanto l’Amministrazione Comunale comunica a tutti i titolari di strutture balneari sussistenti nel territorio elpidiense di inviare via mail all'indirizzo pseprogetti@elpinet.it, una nota con indicato l'importo di eventuali danni subiti e spese sostenute per il superamento dell'emergenza.

    Tale comunicazione dovrà essere inviata tramite mail o consegnata all'ufficio protocollo

    entro e non oltre la data del 25 novembre ore 13.

  • MODULISTICA ACCESSO CIVICO AGGIORNATA

    In allegato le Istruzioni ed i Moduli per esercitare il diritto di Accesso Civico aggiornati con l'informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali (GDPR).

    I moduli compilati possono essere inviati anche via pec alla casella pseprotocollo@postecert.elpinet.it assicurandosi che i file siano firmati digitalmente oppure sottoscritti e quindi scansionati insieme ad un documento di riconoscimento.

  • VERBALE DI SEDUTA PUBBLICA GARA CAMPO SPORTIVO

    verbale di seduta pubblica gara campo sportivo

  • ENTRATE COMUNALI: ULTIMI GIORNI PER ROTTAMARE.

    Scade il 31 ottobre il termine per la rottamazione delle sanzioni sulle entrate comunali non versate.

    Ultimi giorni per poter usufruire della procedura di rottamazione delle ingiunzioni di pagamento prevista dal Decreto Legge n. 34 /2019 che consente di evitare il pagamento delle sanzioni applicate su atti di ingiunzione.
    La presentazione delle domande scade il 31 ottobre 2019.

    Con deliberazione del Consiglio Comunale n. 38 del 10 giugno 2019, è stato approvato il Regolamento per la Definizione Agevolata delle Ingiunzioni (c.d. rottamazione-ter) prevista dall’art. 15 del Decreto Legge n. 34 del 30 aprile 2019.

    Mediante l’approvazione di tale Regolamento l’amministrazione comunale ha inteso dare la possibilità ai cittadini che hanno delle pendenze nei confronti del Comune, di regolarizzare la propria posizione evitando il pagamento delle sanzioni originariamente irrogate.

    La definizione agevolata trova applicazione per le entrate tributarie e non (es. multe), per le quali sono stati notificati provvedimenti di Ingiunzione fiscale contententi sanzioni entro la data del 31 dicembre 2017.
    Informazioni sulla procedura possono essere richieste sia presso la sede ICA sita in Viale Marconi, 2 che presso gli sportelli dell’Ufficio Tributi del Comune.

    Entro il termine ultimo del 31 ottobre 2019 la richiesta di definizione deve essere inoltrata al Concessionario della riscossione ICA s.r.l. utilizzando l’apposito modello da trasmettere con le sueguenti modalità:

    • Casella PEC: servizi@pec.icatributi.com
    • Posta Raccomandata A/R all’indirizzo: ICA S.R.L.- Viale Italia, 136- 19124 La Spezia
    • Presso lo sportello dedicato ubicato in : Viale Marconi, 2- 63821 Porto Sant’Elpidio

  • CANILE CAPODARCO DI FERMO - OPEN DAY

    CANILE CAPODARCO DI FERMO - OPEN DAY 13 OTTOBRE 2019

Ci sono 16 pagine con i risultati:
1 2 3 4 5