Pubblicazioni

Pagina 1 su 788 in totale

 

  • 19/03/2020 PROTOCOLLO
    CONCORSO PUBBLICO ASSUNZIONE OPERAIO CAT. B3

    .

  • 31/12/2019 POLIZIA LOCALE
    ORD. N° 155/2018 PM

    lavori in Via Diaz

  • 18/10/2019 SERVIZI SOCIALI - PAT
    BANDO CONTRIBUTO LIBRI DI TESTO A.S. 19/20

    BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI INERENTI LA FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITA DI LIBRI DI TESTO AGLI STUDENTI DELLA SCUOLA DELL’OBBLIGO E DELLA SCUOLA SECONDARIA SUPERIORE ANNO SCOLASTICO 2019/2020

  • 16/10/2019 SUAP - ATTIVITA ECONOMICHE
    FIERA DI SAN CRISPINO 2019

    Sezione Riservata ai Partecipanti alla Fiera di San Crispino 2019.

    Negli allegati di questa sezione, saranno pubblicati tutti i documenti utili per coloro che hanno presentato istanza di partecipazione alla Fiera del 27 ottobre 2019.

    E' possibile presentare eventuali ricorsi entro e non oltre le ore 24:00 del 7 ottobre 2019 esclusivamente via pec all'indirizzo psesuap@postecert.elpinet.it oppure psesuap@pec.elpinet.it 

     

    PER VISUALIZZARE LA PLANIMETRIA CLICCA QUI

     


     I S T R U Z I O N I    P E R    L A     S P U N T A

    Gli operatori al commercio su Aree Pubbliche, per partecipare alla procedura di concessione di posteggio a mezzo SPUNTA possono presentarsi dalle ore 7:30 alle ore 8:00 del giorno 27 ottobre 2019 presso il Comando di Polizia Locale (Stazione Ferroviaria) di Porto Sant'Elpidio, muniti della seguente documentazione:

    • Autorizzazione/SCIA/Comunicazione per Commercio su Aree Pubbliche (con ricevuta di protocollazione del Comune a cui è stata inviata)
    • DURC regolare ed in corso di validità
    • Visura Camerale Propria
    • Visura Camerale dell'Eventuale Cedente dell'Autorizzazione
    • Documento di riconoscimento

    La Quota di Partecipazione alla Fiera è pari a 115,00 euro da versare al momento dell'assegnazione del posteggio, a cui si aggiungono 3,00 euro di Tassa Rifiuti e l'importo relativo alla Tassa di Occupazione Suolo Pubblico che sarà calcolato sulla base della superficie del posteggio.

  • 11/10/2019 SERVIZI SOCIALI - PAT
    BANDO CONTRIBUTO AFFITTO ANNO 2019

    E' POSSIBILE PRESENTARE DOMANDA DI CONTRIBUTO PER IL PAGAMENTO DEL CANONE DI AFFITTO ANNO 2019 DAL 14 OTTOBRE 2019 AL 09 NOVEMBRE 2019 PRESSO L'UFFICIO PAT - PIANO TERRA VILLA MURRI -  APERTO NEI GIORNI DI LUNEDI, MERCOLEDI, GIOVEDI E SABATO DALLE ORE 09.30 ALLE 12.30

  • 08/10/2019 TRIBUTI
    ENTRATE COMUNALI: ULTIMI GIORNI PER ROTTAMARE.

    Scade il 31 ottobre il termine per la rottamazione delle sanzioni sulle entrate comunali non versate.

    Ultimi giorni per poter usufruire della procedura di rottamazione delle ingiunzioni di pagamento prevista dal Decreto Legge n. 34 /2019 che consente di evitare il pagamento delle sanzioni applicate su atti di ingiunzione.
    La presentazione delle domande scade il 31 ottobre 2019.

    Con deliberazione del Consiglio Comunale n. 38 del 10 giugno 2019, è stato approvato il Regolamento per la Definizione Agevolata delle Ingiunzioni (c.d. rottamazione-ter) prevista dall’art. 15 del Decreto Legge n. 34 del 30 aprile 2019.

    Mediante l’approvazione di tale Regolamento l’amministrazione comunale ha inteso dare la possibilità ai cittadini che hanno delle pendenze nei confronti del Comune, di regolarizzare la propria posizione evitando il pagamento delle sanzioni originariamente irrogate.

    La definizione agevolata trova applicazione per le entrate tributarie e non (es. multe), per le quali sono stati notificati provvedimenti di Ingiunzione fiscale contententi sanzioni entro la data del 31 dicembre 2017.
    Informazioni sulla procedura possono essere richieste sia presso la sede ICA sita in Viale Marconi, 2 che presso gli sportelli dell’Ufficio Tributi del Comune.

    Entro il termine ultimo del 31 ottobre 2019 la richiesta di definizione deve essere inoltrata al Concessionario della riscossione ICA s.r.l. utilizzando l’apposito modello da trasmettere con le sueguenti modalità:

    • Casella PEC: servizi@pec.icatributi.com
    • Posta Raccomandata A/R all’indirizzo: ICA S.R.L.- Viale Italia, 136- 19124 La Spezia
    • Presso lo sportello dedicato ubicato in : Viale Marconi, 2- 63821 Porto Sant’Elpidio

  • 05/10/2019 PERSONALE
    DIRIGENTE AREA TECNICA ART. 110 C.1 D.LGS 267/00

    IN ALLEGATO ESITO DELLA  SELEZIONE, PER CURRICULUM E COLLOQUIO, PER LA COSTITUZIONE DI UN RAPPORTO DI LAVORO SUBORDINATO A TEMPO PIENO E DETERMINATO MEDIANTE CONTRATTO EX ART. 110 COMMA 1 DEL D.LGS.267/2000, PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DI DIRIGENTE AREA 3  “SERVIZI AL TERRITORIO E ALLE IMPRESE” FINO AL TERMINE DEL MANDATO DEL SINDACO

  • 05/10/2019 AMBIENTE
    CANILE CAPODARCO DI FERMO - OPEN DAY

    CANILE CAPODARCO DI FERMO - OPEN DAY 13 OTTOBRE 2019

  • 03/10/2019 PERSONALE
    CONCORSO PUBBLICO IST. AMM.VO SETT. DEMOGRAFICI

    CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI CAT. C, A TEMPO PIENO E INDETERMINATO – PROFILO PROFESSIONALE “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO” PRESSO L’AREA SERVIZI AMMINISTRATIVI E FINANZIARI – SETTORE SERVIZI DEMOGRAFICI

    SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDA 03/11/2019.

    APPROVATO CON DETERMINAZIONE N. 587 DEL 05/09/2019.

  • 01/10/2019 AFFARI ISTITUZIONALI
    CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

    Convocazione Consiglio comunale: giorno 02/10/2019 alle ore 20:00.


Ci sono 788 pagine con i risultati:
1 2 3 4 5