Pubblicazioni

Pagina 1 su 793 in totale

 

  • 19/03/2020 PROTOCOLLO
    CONCORSO PUBBLICO ASSUNZIONE OPERAIO CAT. B3

    .

  • 25/02/2020 CULTURA SCUOLA E SPORT
    RILASCIO ATTESTAZIONI SPESA MENSA SCOLASTICA 2019

    Si informa che da giovedì 27 febbraio, presso lo sportello del servizio mensa al 1^ piano della sede comunale, potranno essere ritirate le attestazioni della spesa sostenuta da ciascun utente per il servizio di mensa scolastica nell’anno 2019, ai fini della relativa detrazione nella Dichiarazione dei redditi.

     Lo sportello mensa è aperto nei seguenti giorni ed orari:

    • martedì dalle ore 9,00 alle ore 13,00;
    • giovedì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle ore 15,30 alle ore 18,30;
    • sabato dalle ore 9,00 alle ore 13,00.

     

  • 25/02/2020 SUAP - ATTIVITA ECONOMICHE
    TRASFERIMENTO MERCATO CENTRO

    Nella sezione ALLEGATI sono visibili le Planimetrie inerenti la nuova disposizione dei posteggi del Mercato Centro.

    Si informa che la Planimetria A è riferita al Mercato Centro i cui posteggi sono collocati da (sud)-Via Regina Elena a (nord)-Via Principe Umberto incrocio Via Gramsci.

    La Planimetria B interessa unicamente i posteggi normalmente situati in Piazza Garibaldi che durante il periodo di Natale vengono trasferiti sul Lato Nord di Piazza Garibaldi.

     

  • 20/02/2020 ELETTORALE
    PROPAGANDA ELETTORALE

    Propaganda elettorale - Referendum costituzionale del 29 marzo 2020

    La richiesta di assegnazione degli spazi di propaganda deve essere presentata entro il 24 febbraio
    In vista dello svolgimento della consultazione referendaria di domenica 29 marzo 2020 si riportano di seguito gli adempimenti in materia di propaganda elettorale:

    PRESENTAZIONE DOMANDE PER AFFISSIONE DI STAMPATI E MANIFESTI
    I partiti o gruppi politici rappresentati in Parlamento e il gruppo dei promotori del referendum che intendano affiggere stampati o manifesti di propaganda devono presentare alla Giunta comunale istanza di assegnazione dei relativi spazi entro il 34° giorno antecedente quello della votazione, quindi entro lunedì 24 febbraio 2020.
    Le domande dovranno essere sottoscritte dai rispettivi organi nazionali o parlamentari o dai rispettivi organi a livello regionale, provinciale o comunale, o sottoscritte da persone delegate. Le domande provenienti dai promotori del referendum dovranno essere sottoscritte da almeno uno dei promotori stessi.
    Le domande di assegnazione degli spazi devono pervenire al Comune mediante consegna a mano, posta ordinaria, e-mail o PEC.

    DELIMITAZIONE E ASSEGNAZIONE DEGLI SPAZI DI PROPAGANDA DIRETTA
    La Giunta comunale deve provvedere a individuare, delimitare e ripartire gli spazi per l'affissione di stampati e manifesti di propaganda fra partiti, gruppi politici e promotori che ne abbiano fatto richiesta, tra il 33° eil 31° giorno precedente quello della votazione, e quindi tra martedì 25 e giovedì 27 febbraio 2020

    INIZIO DELLA PROPAGANDA
    Dal 30° giorno precedente quello della votazione (quindi da venerdì 28 febbraio 2020), sono vietati:
    - il lancio o il getto di volantini in luogo pubblico o aperto al pubblico;
    - ogni forma di propaganda luminosa mobile o fissa, escluse le insegne delle sedi di partito.
    Nei 15 giorni precedenti la votazione (a partire da sabato 14 marzo), sino alla chiusura delle operazioni di voto, è vietato rendere pubblici i risultati di sondaggi demoscopici.

    DIVIETO DI PROPAGANDA
    Nel giorno precedente e in quello della votazione (sabato 28 e domenica 29 marzo) sono vietati comizi, riunioni di propaganda elettorale, in luoghi pubblici o aperti al pubblico. Nel giorno della votazione è vietata ogni forma di propaganda nel raggio di metri 200 dall'ingresso delle sedi elettorali.

  • 18/02/2020 AFFARI ISTITUZIONALI
    SEDUTA INSEDIAMENTO CONSIGLIO COMUNALE RAGAZZI

    Il giorno 24/02/2020 alle ore 17:15 (1^ convocazione) ed alle ore 17:30 (2^ convocazione) si terrà, presso la sala consiliare di Villa Murri,  la seduta di insediamento del Consiglio Comunale dei Ragazzi - Città di Porto Sant'Elpidio.

     

    24.02.2020: ATTENZIONE: RIMANDATO A DATA DA DESTINARSI.

  • 18/02/2020 CULTURA SCUOLA E SPORT
    MODELLO PER ORGANIZZAZIONE EVENTI SUOLO PUBBLICO

    MODELLO UNICO DI DOMANDA PER ORGANIZZAZIONE DI EVENTI E MANIFESTAZIONI TEMPORANEE SU SUOLO PUBBLICO.

  • 15/02/2020 ELETTORALE
    DISPONIBILITĄ ALL'INCARICO DI SCRUTATORE

    Dichiarazione di disponibilità all'incarico di scrutatore dei Seggi Elettorali.
    Per il Referendum previsto per il 29 marzo 2020, la Commissione Elettorale Comunale (verbale 5 del 9-2-2019) ha deciso di riservare parte delle nomine a scrutatore, necessarie alla formazione dei seggi e della graduatoria di sostituzione, agl iscritti all'albo degli scrutatori che comunicheranno la loro disponibilità compilando il modulo predisposto.
    Al fine di partecipare all'assegnazione delle nomine occorre essere già iscritto all'albo degli scrutatori di seggio elettorale del Comune di Porto Sant'Elpidio - aggiornato al gennaio 2020 con le domande inoltrate per i nuovi iscritti entro il 30 novembre 2019;
    La dichiarazione deve essere presentata al Protocollo del Comune o all'Ufficio Elettorale entro e non oltre il 2 marzo 2020, allegando copia del proprio documento di identità, con una delle seguenti modalità:
        • in forma cartacea inviandola a "Comune di Porto Sant'Elpidio - Ufficio Elettorale - via Umberto I 485, 63821 Porto Sant'Elpidio"
        • consegnandola direttamente all'Ufficio Protocollo (stesso indirizzo) dalle 9 alle 12.30 dal lunedì al sabato.
        • in formato elettronico  inviandola all'indirizzo di posta elettronica demografici@elpinet.it  oppure alla PEC  demografici@pec.elpinet.it;
    Non saranno ritenute valide le dichiarazioni presentate su modello diverso da quello predisposto o prive dell'indicazione dei dati richiesti nei campi obbligatori e/o mancanti della firma autografa e di copia del proprio documento di identità.
    La Commissione Elettorale Comunale, come sopra specificato, sorteggerà parte dei componenti dei seggi tra tutti gli iscritti all'albo degli scrutatori che si siano dichiarati disponibili.
    Qualora le comunicazioni di disponibilità pervenute non fossero sufficienti a ricoprire il numero di nominativi previsto, si procederà al sorteggio tra tutti gli iscritti all'albo.
    Si precisa che la presentazione di tale dichiarazione NON implica l'automatica partecipazione alle operazioni elettorali. Le domande ricevute saranno usate solo per stilare una graduatoria (dei "Disponibili") dalla quale saranno nominati 2 scrutatori per ogni seggio. Tale nomina avverrà, come per ogni consultazione elettorale e nel rispetto dei termini di legge, durante le operazioni della Commissione Elettorale Comunale per la nomina degli scrutatori (tra il 20° e il 25° giorno antecedente le elezioni).

  • 13/02/2020 AFFARI ISTITUZIONALI
    POR MARCHE FSE 2014/2020 CONTRIBUTI PER PROGETTI

    POR MARCHE FSE 2014/2020 Contributi per la realizzazione di progetti di crescita, integrazione ed occupazione promossi dai Comuni a favore di soggetti disoccupati residenti nella Regione Marche (DGR n. 436 del 3/4/18 e DDPF n. 138 dell’11/6/18 pubblicato sul BURM del 21/6/2018 e DDPF n. 59 del 27/02/2019).

     

    Quattro i progetti presentati per un totale di cinque figure ricercate che avranno la possibilità di essere inseriti per 9 mesi all’interno della struttura comunale con tirocinio retribuito:

    • n. 2 persone per l'area ad alto contenuto innovativo per accrescere le funzionalità e la comunicazione attraverso il sito istituzionale,
    • n.2 per la tutela e valorizzazione del patrimonio ambientale ed urbanistico,
    • n. 1 per le attività di tutela e valorizzazione dei beni culturali da destinare all’accoglienza turistica.

    I candidati selezionati saranno sottoposti a colloquio ed in caso di approvazione del progetto da parte della Regione Marche, inseriti presso gli ufficio comunali per un massimo di nove mesi.


    L’Avviso è pubblicizzato al seguente indirizzo del sito della Regione Marche

    http://www.regione.marche.it/Regione-Utile/Lavoro-e-Formazione-Professionale/Offerte-Centri-Impiego/id_21447/3089

  • 11/02/2020 SUAP - ATTIVITA ECONOMICHE
    FIERA DI SAN CRISPINO 2020

    FIERA DI SAN CRISPINO 2020

    Si invitano gli operatori a NON PRESENTARE DOMANDA

    ed ATTENDERE INDICAZIONI che verranno pubblicate presumibilmente nel mese di Aprile.

  • 10/02/2020 ELETTORALE
    OPZIONE DI VOTO PER CORRISPONDENZA

    REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 29 MARZO 2020.
    OPZIONE DI VOTO PER CORRISPONDENZA ELETTORI TEMPORANEMENTE ALL'ESTERO.
    SCADENZA 26 FEBBRAIO 2020.


Ci sono 793 pagine con i risultati:
1 2 3 4 5