NUOVI PARCHEGGI A PAGAMENTO

NUOVI PARCHEGGI A PAGAMENTO

22/01/2020

A partire da lunedì 27 gennaio saranno operativi i nuovi parcheggi a pagamento in via Piave e sopra al Monumento ai Caduti di via Fontanella , pertanto gli ausiliari del traffico della ditta concessionaria “Easy Help” provvederanno ad effettuare i dovuti controlli per garantire il rispetto del pagamento delle tariffe.
A breve, inoltre, verrà attivata anche una nuova modalità di pagamento sicuramente più agevole e tecnologica per gli utenti che desidereranno avvalersene. Si tratta di una APP grazie alla quale sarà possibile pagare il parcheggio direttamente dal proprio telefono senza quindi recarsi negli appositi parcometri.
Una soluzione sicuramente più comoda e a portata di click che permetterà anche di risparmiare del tempo. Inoltre chi scaricherà la APP avrà anche in omaggio un primo breve periodo di sosta che sarà, pertanto, gratuita.
“Abbiamo ritenuto necessario apporre i parcheggi a pagamento in queste zone – spiega il Sindaco Nazareno – in quanto quelle aree vantano nel circondario una grande concentrazione di attività che generano un grande movimento: banche, attività commerciali, scuole, sede comunale. Il parcheggio a pagamento garantirà un ricambio periodico delle autovetture e pertanto la possibilità agli automobilisti di trovare spazi liberi più facilmente”.

Condividi