Pina Sciurba e William Pieragostini in pensione

30/12/2019

“Per la serietà, la competenza e la dedizione con cui ha sempre svolto la sua attività professionale”.

Il testo della targa che il sindaco di Porto Sant’Elpidio Nazareno Franchellucci ha consegnato a Pina Sciurba e William Pieragostini, storici dipendenti del Comune di Porto Sant’Elpidio, rispettivamente dei settori servizi demografici e lavori pubblici, riassume il pensiero dei colleghi e dell’intera amministrazione comunale.

Pina e William hanno lavorato nella pubblica amministrazione per oltre 41 anni e si sono sempre contraddistinti per essere grandi lavoratori, sempre disponibili e cortesi con tutti .

Dopo tanti anni di onorato servizio il primo cittadino ha voluto suggellare questo momento con la consegna di una targa ricordo che coincide anche con la chiusura del 2019 e che vuole rappresentare un augurio per l’anno che sta per iniziare.

“Lasciare un traguardo ormai raggiunto - recita la targa - non è facile per nessuno, ma sono sicuro che al di fuori di tutto questo ci sarà un mondo pieno di gioia,felicità e fortuna. Ci tengo a ringraziarVi per la professionalità che hanno sempre contraddistinto il vostro operato e formulo i migliori auguri di un sereno pensionamento affinché la nuova “avventura” sia foriera di tante belle novità, ricca di interessi, affetti e meravigliose sorprese e soprattutto all’insegna del dolce far… tutto”