• Cittą di Porto Sant'Elpidio

Servizi in Primo Piano

AVVISI IN EVIDENZA

ACCESSO ALLA GESTIONE TRIBUTI ED ENTRATE

Pagina Informativa su Guide e Modulistica relative ai Tributi gestiti dal Comune

INFO URBANISTICA

FAQ relative al settore urbanistica

MENSA

Accesso al servizio di mensa scolastica

TRASPORTO SCOLASTICO

Iscrizione online al servizio

PAGO ON LINE

Pagamento on line dei Servizi del Comune di Porto Sant'Elpidio

DELIBERE DETERMINE

Delibere di Giunta, Delibere di Consiglio, Determinazioni dei Dirigenti e Posizioni Organizzative.

BANDI

Bandi Pubblicati all'Albo Pretorio di Porto Sant'Elpidio

BANDI DEL PERSONALE

BANDI E AVVISI DELL'UFFICIO PERSONALE

Sportello Unico Attivitą Produttive

SERVIZI DEMOGRAFICI ON LINE

L'accesso a quest'area consente di poter consultare, laddove sia possibile, le proprie informazioni anagrafiche. Per accedere occorre la registrazione specifica per cittadini residenti, non residenti ed imprese

FATTURA PA

Fatturazione Elettronica Verso la Pubblica Amministrazione

AMBITO SOCIALE 20

Portale Servizi Sociali Ambito XX

MENU' MENSA SCOLASTICA A.S. 2019/2020

MENU' DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA COMUNALE PER L'A.S. 2019/2020.

SERVIZIO TRASPORTO SCUOLABUS A.S. 2019/2020

Servizio Trasporto Scolastico a.s. 2019/2020

E' possibile effettuare l'iscrizione e l'inoltro della richiesta direttamente ON-LINE,

FINO AL GIORNO 14 SETTEMBRE ORE 13:00.

Si precisa chele domande verranno accolte nei limiti dei posti disponibili e dell'ordine temporale di iscrizione.<

BANDO SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE N.16 VOLONTARI

IL COMUNE DI PORTO SANT'ELPIDIO METTE A DISPOSIZIONE N. 16 POSTI PER OPERATORI DI SERVIZIO CIVILE DA IMPIEGARE NEI PROGETTI DI CULTURA E TURISMO, ATTIVITA' CON MINORI, PERSONE DISABILI E ANZIANI.

POSSONO PRESENTARE DOMANDA I RAGAZZI E LE REGAZZE DI ETA' COMPRESA TRA 18 E 28 ANNI.

DURATA DEL SERVIZIO 12 MESI PER 25 ORE SETTIMANALI E UN COMPENSO MENSILE DI € 439,50.

SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE ORE 14.00 DEL 10 OTT

BANDO RIDUZIONE TARI PER STUDENTI UNIVERSITARI

In allegato lo schema di domanda per richiedere la riduzione della TARI prevista per le famiglie i cui figli frequentano corsi universitari fuori comune.

REQUISITI: Possono partecipare al bando tutti i residenti nel Comune di Porto Sant’Elpidio in possesso dei seguenti requisiti alla data di presentazione della domanda:

• siano soggetti passivi della TARI secondo quanto previsto dalla normativa in vi

VALUTAZIONE COMPARATIVA EX ART. 110 C.1

Data colloquio  valuatazione comparativa per l'assunzione a tempo determinato e pieno con contratto ex art. 110, comma 1 D.lgs. 267/2000 di un Dirigente per l'Area 3, vedasi allegato.

CONVOCAZIONE COMMISSIONE CONSILIARE I

E' convocata la Commissione consiliare I per il giorno 09/09/2019 alle ore 19:15.

INTERVENTI ALUNNI CON DISABILITA' SENSORIALE

E' POSSIBILE PRESENTARE DOMANDA PER GLI INTERVENTI A FAVORE DI ALUNNI CON DISABILITA' SENSORIALE A.S. 2019 2020

SI PREGA DI PRENDERE VISIONE DEGLI ALLEGATI PER LE SPECIFICHE.

PROCEDURA AFFIDAMENTO SERVIZIO TESORERIA COMUNALE

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

CONVOCAZIONE COMMISSIONE CONSILIARE III

E' convocata la Commissione Consiliare III per il giorno 03/09/2019 alle ore 18:00.

AVVISO PUBBLICO CONSERVATORIO

Il Conservatorio di musica "Boito" di Parma bandisce un  avviso pubblico per l'acquisizione di personale in assegnazione  temporanea e a tempo pieno in regime di comando per il profilo di Direttore Amministrativo.

Scadenza presentazione domanda 30/09/2019 h 13:00.

RITROVAMENTO N. 2 BICICLETTE

Ritrovamento oggetti smarriti:

n. 1 bicicletta

n. 1 mountain bike

RITROVAMENTO N. 2 MOUNTAIN BIKE

n. 2 MOUNTAIN BIKE

PROCEDURA APERTA GESTIONE MENSA SCOLASTICA

PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA AA.SS. DAL 2019/2020 AL 2022/2023.

Tutta la documentazione è disponibile sul profilo della Stazione Unica Appaltante della Provincia di Fermo (http://www.provincia.fermo.it, <

ISCRIZIONI E TARIFFE SERVIZIO MENSA A.S. 2019-2020

INFORMAZIONI UTILI PER ISCRIZIONE AL SERVIZIO DI  MENSA SCOLASTICA COMUNALE E TARIFFE BUONI PASTO

A.S. 2019/2020

AVVIAMENTO A SELEZIONEL.56/87

Il Centro per l'Impeigo di Fermo ha indetto per il giorno 01/08/209  dalle h 9:00 alle 12:30 presso la propria sede l'avviamento a selezione per n. un operatore di tecnico di farmacia e n. 2 operatori tecnico autisti presso l'ASUR Marche area vasta n. 4 di Fermo, a tempo determinato.

COMMISSIONE CONSILIARE II

La Commissione consiliare II è  stata convocata per il giorno 27/07/2019 alle ore 09:45.

COMMISSIONE CONSILIARE I

E' stata convocata la Commissione Consiliare I per il giorno 26/07/2019 alle ore 19:15.

INCARICO PROFESSIONALE PROGETTO CITTA' SOSTENIBILI

CONFERIMENTO DI INCARICO LIBERO PROFESSIONALE DI COORDINATORE DEL PROGETTO CITTA’ SOSTENIBILI E AMICHE DEI BAMBINI E DEGLI ADOLESCENTI NELLE MARCHE

SELEZIONE PUBBLICA

SELEZIONE pubblica mediante procedura comparativa, per il conferimento di incarico libero professionale di Coordinatore PEDAGOGICO dell’AMBITO TERRITORIALE SOCIALE 20 ALL’INTERNO DEL SISTEMA ZERO SEI ANNI DI CUI AL D.LGS. 13 APRILE 2017”

SELEZIONE PUBBLICA COORD.PEDAGOGICO ATS 20

SELEZIONE pubblicA mediante procedura comparativa, per il conferimento di incarico libero professionale di Coordinatore PEDAGOGICO dell’AMBITO TERRITORIALE SOCIALE 20 ALL’INTERNO DEL SISTEMA ZERO SEI ANNI DI CUI AL D.LGS. 13 APRILE 2017”

PROCEDURA APERTA SU MEPA PER ASSISTENZA SCUOLABUS

AVVISO DI PUBBLICAZIONE PROCEDURA APERTA TRAMITE RDO SU MEPA PER APPALTO SERVIZIO DI ASSISTENZA SCUOLABUS AA.SS. 2019-2020, 2020-2021, 2021-2022 CON POSSIBILITA' DI RINNOVO PER ULTERIORI TRE ANNI SCOLASTICI - CIG: 7974102523 - SCADENZA TERMINE PRESENTAZIONE OFFERTE: 9/09/2019 ORE 13.00.